La linea di gioielli emozionali “Sociomamma”, prende ispirazione dalle forme delicate della natura, simbolo di nuova vita e di cambiamento leggero e profumato!

L’idea di creare il ciondolo Sociomamma è sbocciata con la nascita di mia figlia: a lei è dedicata l’immagine di un tulipano, che segna l’inizio della primavera, da cui sboccia il volto di un tenero bambino; il tutto all’interno di un cerchio, simbolo di ciclicità, perfezione, totalità, armonia.

Con la nascita di Chiara, evento così incredibilmente puro e magico, che ha segnato la mia Rinascita, è cambiato il mio modo di guardare e vivere la vita… vita fatta di continui cambiamenti! E allora perché non raccontarli e celebrarli con un gioiello?

Da qui è nato il desiderio di creare gioielli che raccontino eventi importanti, sogni che si realizzano, momenti di crescita, traguardi raggiunti… storie di vita!

E’ un progetto che è cresciuto in silenzio e che alla fine è esploso pieno di energia.

Il ciondolo è stato disegnato dalla brillante graphic designer Sara Mancino e creato a mano da un abile orafo romano.

Ecco i gioielli emozionali Sociomamma:

CANTO DEGLI ANGELI. “La prima volta che ho sentito il tuo battito ho capito che ero pronta ad accogliere la danza della natura dentro me”.

MEDAGLIA SMALTATA. “La prima volta che sei nata, io sono nata per la seconda volta… ed è iniziata la danza della vita!”

 

BRACCIALE BAMBINO. “La prima volta che hai sorriso, camminato, danzato, nuotato, volato... è iniziato il tuo viaggio, colmo di sogni da realizzare”.

 

CIONDOLO ROSA. “La prima volta che sei diventata donna hai scoperto una nuova danza del tuo corpo! Sii libera di esprimerti come vuoi, sii sempre coraggiosa e gentile”.

 

ORECCHINI. “La prima volta che ho realizzato un sogno ho capito che le più grandi soddisfazioni richiedono fatica, determinazione e perseveranza… una danza continua!”

 

ANELLO. “La prima volta che mi sono innamorata ho danzato in alto con gli aquiloni, nuotato nel profondo del mare e volato con i gabbiani”.

 

Tutti i gioielli sono personalizzabili: si può scegliere se volerlo in argento, oro giallo, oro rosa, smaltato e con incisione.

Se lo desiderate, il gioiello sarà accompagnato da un bigliettino con dedica scelta da Voi o da me proposta in base all’evento da festeggiare/celebrare… per tutte le info scrivetemi qui e sarò felicissima di rispondervi!