Vi presento il “ciondolo Sociomamma”, gioiello che prende ispirazione dalle forme della natura, simbolo di nuova vita e di cambiamento leggero e profumato…

L’idea di creare questo gioiello è sbocciata con la nascita della mia piccola Chiara, evento così incredibilmente puro e magico che ha segnato la mia Rinascita, una nuova crescita, un nuovo modo di guardare la vita e il mondo.

E’ un progetto che è cresciuto in silenzio e che alla fine è esploso pieno di energia proprio come questa Primavera 2018, ricca di novità preziose!

Il ciondolo è stato disegnato dalla graphic designer Sara Mancino e creato a mano da un orafo romano.

E’ un gioiello personalizzabile: si può scegliere se volerlo in argento, oro giallo, oro rosa, smaltato e con incisione (i prezzi variano in base al modello scelto e se si sceglie di accompagnarlo o meno con la collanina).

E’ un’idea originale, raffinata e tenera, ideale come regalo per celebrare momenti speciali quali il passaggio da bambina a donna, una gravidanza, una nascita, la realizzazione di un sogno e…

Se lo desiderate, il ciondolo sarà accompagnato da un bigliettino con dedica scelta da Voi o da me proposta in base all’evento da festeggiare/celebrare… per tutte le info scrivetemi qui e sarò felicissima di rispondervi!