Vi presento i gioielli “Sociomamma”, che prendono ispirazione dalle forme delicate della natura, simbolo di nuova vita e di cambiamento leggero e profumato!

L’idea di creare il ciondolo Sociomamma è sbocciata con la nascita di mia figlia: a lei è dedicata l’immagine di un tulipano, che avvolge il volto di un tenero bambino; il tutto all’interno di un cerchio, simbolo di ciclicità, perfezione, totalità, armonia.

Con la nascita di Chiara, evento così incredibilmente puro e magico, che ha segnato la mia Rinascita, è cambiato il mio modo di guardare e vivere la vita… vita fatta di continui cambiamenti! E allora perché non raccontarli e celebrarli con un gioiello?

Da qui è nato il desiderio di creare anche altri gioielli che raccontino eventi importanti, sogni che si realizzano, momenti di crescita… storie di vita!

E’ un progetto che è cresciuto in silenzio e che alla fine è esploso pieno di energia.

Il ciondolo è stato disegnato dalla graphic designer Sara Mancino e creato a mano da un orafo romano.

Tutti i gioielli sono personalizzabili: si può scegliere se volerlo in argento, oro giallo, oro rosa, smaltato e con incisione.

Se lo desiderate, il gioiello sarà accompagnato da un bigliettino con dedica scelta da Voi o da me proposta in base all’evento da festeggiare/celebrare… per tutte le info scrivetemi qui e sarò felicissima di rispondervi!