Consigli per gli acquistiGiochi intelligenti

Sono soffici e caldi o freschi a seconda delle esigenze… si chiamano Warmies e sono pupazzi un po’ speciali!

Conoscete i Warmies? Sono peluche colorati e soffici che possono diventare caldi o freschi a seconda delle esigenze!

Io li ho scoperti grazie ad una mia cara amica mamma, nonché psicologa in gambissima, Alessandra Puglia, che entusiasta mi ha parlato dei Warmies… incuriosita ne ho comprato subito uno per la mia bambina. E’ stato un ottimo acquisto, ecco Chiara e il suo peluche speciale:

La pecorella di Chiara può essere calda, scaldandola nel microonde o nel forno tradizionale (detto così fa ridere), o fresca, basta avvolgerla in un sacchetto di plastica e metterla in freezer per un paio d’ore.

Nei mesi invernali i Warmies caldi, a parte scaldare i nostri cuccioli, possono aiutarli ad addormentarsi… si lo so con Chiara le ho provate davvero tutte  😱 😵 !

Dopo aver ciucciato, pianto, ballato, cantato, essersi arrampicata, rivoltata infinite volte da un lato e dall’altro del suo candido lettino (non so che darei per dormirci io) Chiara si addormenta con la mia mano sul suo petto, spesso anche sul viso. Il problema è riuscire a sfilare la mia mano senza che lei se ne accorga e allora taaac… le metto accanto la sua pecorella speciale che le rilascia gradualmente calore fingendosi la mia mano! A quel punto  scivolo fuori dalla stanza come una tartaruga ninja  😰.

Come sempre studio prima di fare un acquisto per la mia bambina per cui vi garantisco che i Warmies sono dei pupazzi termici, anche detti accumulatori di calore, sicuri (conformi alle direttive dell’Unione Europea per la sicurezza dei bambini e dei neonati EN 71- 1/2/3 e CE) e naturali: l’imbottitura infatti è costituita da miglio inglese e lavanda francese, prodotti naturali al 100%, miscela che dona benessere e ha un effetto calmante e rilassante. Infatti si trovano in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Le collezioni sono tante, una più bella dell’altra… per i neonati si consigliano le linee MINIONS, SOCKY DOLL e DELUXE.

 

I Warmies versione fresca, invece, sono ideali per essere utilizzati al posto della borsa del ghiaccio per alleviare rigonfiamenti o in caso di febbre.

A me sembrano geniali e voi cosa ne pensate?

 

 

 

Scopri i gioielli sociomamma, clicca qui
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *