Consigli per gli acquisti

Bomboniere originali e ricercate? Io ho scelto Fabula👍

Fabula è la storia di una maestra di asilo che lavorava in una società per azioni che nulla aveva a che vedere con bambini ed educazione. Fabula è la storia di una donna che un giorno, insoddisfatta del suo lavoro e desiderosa di dedicare più tempo alla famiglia, decide di lasciare il suo lavoro e realizzare un sogno! Fabula è la storia di Daniela, una donna dal sorriso aperto, occhiali colorati e un incredibile coraggio… coraggio di avviare un’attività commerciale innovativa da zero!

Fabula oggi è una piccola boutique di dolcezze: un meraviglioso negozietto di oggettistica e bomboniere in via Magna Grecia (Roma, zona San Giovanni), dove si trovano solo articoli originali, curati nei dettagli e ricercati!
Fabula è il frutto dell’entusiasmo di una donna che ha trovato la forza di prendere in mano la sua vita, rivoluzionarla e… riscoprirla!

Qualche settimana prima del battesimo della mia piccola Chiara sono passata casualmente davanti a questo negozio e sono rimasta affascinata dalla vetrina… semplicemente fiabesca! Ho capito subito che si trattava di articoli “diversi”: sacchettini realizzati con materie prime di ottima qualità, fatti con tessuti naturali, fantasie nuove ed eleganti, peluches e oggetti di arredamento particolari e romantici per camere da letto per bambini e fiori secchi a volontà. Ecco qualche foto rappresentativa…

Infatti gli articoli che si trovano in questo negozio sono pezzi unici, puro artigianato, provenienti dalla Germania, Francia, Olanda… si perché Daniela gira l’Europa alla scoperta di oggetti nuovi e di qualità!

Noi abbiamo scelto di fare i sacchettini per il battesimo di Chiara da Fabula perché ci siamo innamorati di questo luogo incantato e dell’entusiasmo incredibile di Daniela che a parte realizzare con le proprie mani le bomboniere, allestisce in prima persona anche numerosi eventi! Abbiamo scelto Fabula perché abbiamo voluto premiare l’artigianato, l’incredibile forza di volontà di una Donna… e perché ci piacciono le cose fatte con Amore!

In questa foto ci siamo io, Massimo, Chiara e il nostro delizioso sacchettino fiorato dopo la cena del battesimo, fuori Taberna Recina… enoteca-ristorante gestita da moglie e marito (Monica & Antonio) dove abbiamo mangiato fantasticamente e dove si respira un’atmosfera familiare!

Ecco il delizioso sacchettino fiorato:

 

Vi consiglio di andare da Fabula, anche solo per guardare l’incantevole vetrina e magari farvi una chiacchierata con Daniela (che vi trasmetterà una gran bella energia), sono sicura che ve ne innamorerete in un battibaleno!

La storia di Fabula insegna che il coraggio, la passione e l’impegno premiano sempre. Insegna non solo a sognare, ma che i desideri sono realizzabili… basta solo volerlo davvero!

Tags:

2 comments

  1. Quante informazioni!!!! non solo per le mamme . Io sono nonna trovo interessanti tutti gli argomenti trattati……. brava Grazia!!!!

    1. Grazie cara Daniela! Mi piace andare alla ricerca di esperienze positive, prodotti naturali, di qualità, ricercati e mi piace condividere con le altre mamme, con le nonne, le zie, le tate… mi piace sponsorizzare prodotti come quelli di Fabula, frutto dell’entusiasmo di una donna come TE che ha trovato il coraggio di prendere in mano la sua vita, rivoluzionarla e… riscoprirla! Quindi, brava Daniela!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *